available languages: Hotels Flughafen Helsinki Hoteller Helsinki-Vantaa Lufthavn Hotels Helsinki-Vantaa Airport Hoteles Aeropuerto Helsinki-Vantaa Hotellit Helsinki-Vantaan Lentokenttä Hôtels Aéroport d'Helsinki-Vantaa Alberghi Aeroporto di Helsinki-Vantaa Hotels Helsinki-Vantaa Airport Hoteller Helsinki Lufthavn Hotell Helsingfors-Vantaa flygplats
AIRPORT DESK
Indirizzo

Aeroporto di Helsinki-Vantaa
Casella Postale 29
FIN-01531 Vantaa
Finlandia

Codici degli aeroporti

Codice IATA dell’aeroporto : HEL
Codice ICAO dell’aeroporto: EFHK

Contatto

Telefono: +358(0)982 771
Posta elettronica: Cliccare qui


Home button Airports button Resources button Contact button

Hotel Aeroporto di Helsinki-Vantaa

Cerchi un hotel vicino a Aeroporto di Helsinki-Vantaa?

Booking.com

www.booking.com

Hotel a Helsinki

Hotel nell'aeroporto di Helsinki-Vantaa

Ci sono due hotel nell'aeroporto di Helsinki, l'Hilton Helsinki Airport Hotel e l'Hotel GLO. Ci sono altri alberghi nelle vicinanze, per esempio il Ramada Hotel Airport, l'Holiday Inn Garden Court, il Comfort Hotel Pilotti, il Cumulus Airport Hotel, e l'hotel low cost Bonus Inn.

Hotel nel centro di Helsinki

La Piazza del Senato è il cuore della città, e nella parte occidentale vicino alla piazza c'è un gruppo di hotel, la maggior parte dei quali di categoria abbastanza alta. C'è per esempio il lussuoso Hotel Kämp (di fianco all'elegante centro commerciale, che ha lo stesso nome), l'hotel di design Glo, il Sokos Hotel, il Cumulus Hotel Kaisaniemi e l'Hotel Arthur. Potrà inoltre affittare appartamenti di lusso, per mezzo del servizio City Apartments. Un'opzione un po' più economica, sempre in zona, è il Gasthaus Omapohja (senza sito web).

Helsinki è la città del disegno, per cui non mancano gli hotel di design. L'Hotel Klaus K è stato pioniere degli hotel di design in città e alcuni lo considerano l'unico vero hotel di questo tipo. Vicino al porto si trova il nuovo Haven Hotel. Un'opzione più economica, vicinissimo a quest'area cosiddetta Quartiere Design, è l'Hostel Erottajanpuisto.

L'Eurohostel è l'ostello più grande (e uno dei più economici) di Helsinki. Si trova vicino alla famosa cattedrale Uspenski. Altre opzioni economiche sono l'Hostel Suomenlinna (vicino all'omonima fortezza) e lo Stadion Hostel, all'interno dello Stadio Olimpico a nord del centro città.

Gli hotel self-service di Omena non hanno reception e possono essere prenotati solo via internet: sono quindi un'opzione specialmente per i turisti low cost. Ci sono tre Omena Hotel a Helsinki.

-> Airport Desk B.V. is registered at the Chamber of Commerce Leeuwarden, The Netherlands, no. 01165675