Servizi
Servizi
Alberghi
Non ci sono alberghi all'aeroporto, ma ci sono nell'area circostante: Albergo Aeroporto (tel: +599(0)9 868 8044) e Hilton Curaçao (tel: +599(0)9 462 5000). Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.
Negozi e Ristoranti
Con l'apertura del nuovo terminal è aumentata la quantità di negozi, caffè e ristoranti. L'aeroporto ha una buona offerta di luoghi dove comprare cibi e bevande.
Bagagli
Anche la gestione dei bagagli è migliorata rispetto al terminal vecchio. I nastri trasportatori di bagagli sono più lunghi, pertanto possono essere gestite un maggior numero di valigie.
Informazioni
Ci sono chioschi informativi nel terminal (tel: +599(0)9 8393111). Per domande particolari può rivolgersi al Manager del Dipartimento Servizio al Cliente (tel: +599(0)9 839 3230).
Business
È disponibile la Sala Plesman (aperta dalle 6:00 alle 22:00, l'entrata per coloro che non posseggono la Tessera Priorità è di 20,00 €) nella Hall Arrivi.
Persone disabili
Il nuovo terminal ha un'accessibilità eccellente per persone disabili. Sono presenti rampe per sedie a rotelle e sanitari adeguati. Diversamente da com'era nel passato, ora ci sono ponti aerei mobili tra le uscite e gli aerei.
Altri servizi
Le banche e l'ufficio postale dell'aeroporto sono aperti dalle 7:00 alle 21:30 (da Lunedì a Venerdì) e dalle 7:00 alle 9:30 (Sabato). Inoltre, ci sono uffici di cambio valuta e sportelli Bancomat. Il Pronto Soccorso è disponibile 24 ore al giorno tramite il chiosco informativo generale.