Servizi

Servizi

Alberghi

Ci sono due alberghi nell'aeroporto: il 4 stelle Sofitel (tel: +33(0)4 7223 3805) è collegato direttamente con il terminal (hall centrale). C'è un autobus navetta che va fino all'albergo 2 stelle Kyriad (tel: +33(0)4 7223 9090). Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e Ristoranti

Ci sono vari negozi, caffè, bar e ristoranti nel terminal, concentrati principalmente nella hall centrale. Si possono trovare ristoranti più cari e di lusso nel Sofitel, raggiungibile dalla hall centrale.

Bagagli

I bagagli possono essere depositati al primo piano della hall centrale. C'è anche un ufficio oggetti smarriti (tel: +33(0)4 7222 7428).

Informazioni

Ci sono tre uffici informazioni: nella Hall Partenze del Terminal 2, nella Hall Arrivi del Terminal 1 e nella hall centrale tra i terminal.

Business

Nella hall centrale ci sono fax e fotocopiatrici, di fronte all'ufficio postale.

Il Centro Business (tel: +33(0)4 7222 8374) offrono uffici e sale conferenze da due a 80 persone. È anche disponibile servizio di ristorazione, così come assistenza segretariale (ad esempio servizi di traduzione e dattilografia).

Persone disabili

Ovunque nell'aeroporto ci sono ascensori, sanitari e telefoni adeguati. Ci sono posti auto riservati a persone disabili nell'area parcheggio P6 (presso la fermata dell'autobus navetta). Dovrà presentarsi all'ufficio informazioni nella hall centrale per uno sconto sulla tariffa del parcheggio. Per assistenza può comunicarsi con il numero +33(0)826 800 826.

Altri servizi

Ci sono banche, uffici di cambio valuta e sportelli Bancomat ovunque nei terminal. Nella hall centrale c'è un centro di Pronto Soccorso e una farmacia. È disponibile internet senza fili nell'intero edificio del terminal.