Trasporto
Trasporti locali
Treno
Sotto la sala degli arrivi c'è una stazione dei treni. C'è una corsa ogni ora verso il centro ed il porto di Casablanca e poi verso Mohammédia, Rabat, Salé e la città industriale di Kénitra. Un biglietto per il treno verso Casablanca costa circa 50 dirham (prima classe) o 35 dirham (seconda classe). Per maggiori informazioni, si può visitare il sito Office National des Chemins de Fer.
Automobile ed autobus
L'aeroporto si trova a 30 km a sud-est di Casablanca, lungo la strada principale verso Marrakech, che a nord della città si collega all'autostrada Casablanca-Rabat. Dal centro di Casablanca, bisogna seguire i segnali verso Settat. L'uscita dell'aeroporto è indicata chiaramente.
La compagnia di autobus CTM mantiene un collegamento regolare tra l'aeroporto ed il centro di Casablanca (tempo di viaggio: circa un'ora). Per maggiori informazioni, chiamare: +212(0)522 361 304.
Autonoleggio
Nella Sala degli Arrivi, ci sono molti banchi delle compagnie di autonoleggio. Ci sono le compagnie internazionali come Avis, Budget, Europcar, Hertz, Sixt e Thrifty. Si può anche prenotare un'auto a noleggio su EasyTerra, che offre un paragone tra le diverse compagnie.
Taxi
Davanti la Sala degli Arrivi, ci sono molti taxi. Ci sono i cosiddetti grands taxi (bianchi), che sono molto più costosi dei petit taxi (rossi) che possono camminare solo nella città. C'è un cartello con le tariffe ufficiali ma quasi ogni tassista cerca di ottenere di più. Una corsa verso Casablanca costa circa 250 dirham.
Parcheggio
Davanti l'edificio del terminal, c'è una grande area di parcheggio con spazi per la lunga e la breve sosta. Le informazioni sulle tariffe del parcheggio non sono disponibili.