Servizi

Servizi

Alberghi

Non ci sono alberghi nell'aeroporto di L'Avana o nelle vicinanze. Gli hotel sono localizzati nel centro storico (Havana Vieja) o nel quartiere turistico, El Vedado. Alcuni hotel di L'Avana sono: il Melia Cohiba Hotel (tel: +53(0)7 833 3636), l'Hotel Nacional de Cuba (tel: +53(0)7 873 3564), il Santa Isabel Hotel (tel: +53(0)7 860 8201) ed El Comendador (tel: +53(0)7 867 1037).

Negozi e ristoranti

Non morirà certo di fame nell'aeroporto di L'Avana, perché si trova un'ampia gamma di luoghi di ristoro, la maggior parte dei quali sono aperti 24 ore su 24. C'è una grande scelta di negozi, incluso locali duty-free e negozi specializzati in prodotti tipici cubani (rum, sigari ecc.).

Bagagli

Non potrà depositare i suoi bagagli nell'aeroporto di L'Avana. C'è uno sportello per gli oggetti smarriti della hall Arrivi.

Informazioni

Sia nella hall Arrivi sia nella hall Partenze del terminal 2 e 3 ci sono sportelli informativi per informazioni sull'aeroporto di L'Avana, gli orari dei voli e i servizi disponibili. Ci sono anche alcuni chioschi che offrono informazioni turistiche.

Business

Nelle due sale VIP (tel: +53(0)07 642 6225 e +53(0)07 649 0071) potrà noleggiare piccole sale riunioni e sale per conferenze stampa. Per avere servizi business completi dovrà rivolgersi a uno dei grandi hotel del centro città, come per esempio l'Hotel Nacional (vedere Alberghi) che ha alcune sale conferenze disponibili.

Persone disabili

L'aeroporto di L'Avana offre servizi eccellenti per i disabili: ci sono rampe per sedie a rotelle, sanitari e ascensori adeguati, e telefoni bassi.

Altri servizi

Si possono trovare uffici di cambio valuta e una banca nella hall centrale dell'aeroporto. C'è anche un ufficio postale, una farmacia, un internet point e varie agenzie di viaggio. Il centro di pronto soccorso si trova nella hall Arrivi.