Servizi

Servizi

Alberghi

Vicino all'aeroporto si trova l'hotel Courtyard by Marriott Cancun‎ (tel: +52(0)998 287 2200). Altri alberghi nelle vicinanze includono il Moon Palace Golf & Spa Resort (tel: +52(0)998 881 6000), l'Iberostar Cancun (tel: +52(0)998 881 8000) e l'esclusivo The Ritz Carlton Hotel (tel: +52(0)998 881 0808).‎ Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e ristoranti

L'aeroporto di Cancún ha un numero abbastanza grande di ristoranti, bar e caffè (incluso Starbucks) nei terminal 2 e 3. Ci sono, oltre a un negozio duty-free, anche molti locali di souvenir.

Bagagli

Nell'aeroporto di Cancún ci sono armadietti per depositare i suoi bagagli: 80 pesos per 24 ore. Potrà richiedere informazioni sugli oggetti smarriti presso la polizia dell'aeroporto (tel: +52(0)998 848 7200).

Informazioni

Per richiedere informazioni sull'aeroporto di Cancún, gli orari dei voli e i servizi offerti, potrà rivolgersi allo sportello informativo vicino all'entrata del terminal 2 e 3. Potrà anche richiedere assistenza ai dipendenti dell'aeroporto, in tutto l'edificio.

Business

Ci sono due sale VIP all'aeroporto di Cancún, uno nel terminal 1 e uno nel terminal 3. Oltre ai servizi offerti come il fax, la fotocopiatrice e collegamento internet, entrambe le sale noleggiano piccole sale riunioni. Per maggiori informazioni, chiamare il numero +52(0)998 848 0335. Servizi business completi sono disponibili nell'hotel Courtyard by Marriott e nei complessi vicini all'aeroporto (vedere Alberghi).

Persone disabili

L'aeroporto di Cancún ha buoni servizi per le persone disabili: ci sono rampe per sedie a rotelle e ascensori e sanitari adeguati.

Altri servizi

Ci sono banche, uffici di cambio valuta e bancomat nei terminal 2 e 3. C'è inoltre un centro di bellezza e massaggi. Il centro di pronto soccorso si trova nella hall Arrivi del terminal 2.