Servizi

Servizi

Alberghi

Di fronte al terminal troverà il Riande Airport Hotel (tel: +507(0)290 3333). Un po’ più spostato dall’aeroporto, presso Villa Lucre, si trova l’Hotel Veracruz‎ (tel: +507(0)227 3022). Ci sono vari hotel nel centro di Panama City, incluso lo Sheraton Panama Hotel & Convention Center‎ (tel: +507(0)305 5100) ed il Radisson Decapolis Hotel Panama City‎ (tel: +507(0)215 5000). Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e ristoranti

Nell’aeroporto di Panama ci sono alcuni ristoranti, bar e negozi, ma non sono molti. 

Bagagli

Non potrà depositare i suoi bagagli nell’aeroporto di Panama Tocumen. In caso di oggetti smarriti dovrà rivolgersi allo sportello informativo. L’ufficio turistico panamense offre uno sportello vicino all’area di ritiro bagagli.

Informazioni

Nella hall centrale troverà uno sportello informativo, per informazioni sull’aeroporto di Panama, gli orari dei voli e i servizi disponibili.

Business

Oltre alla sala VIP (Tocumen Royal Saloon, tel: +507(0)238 2600) che offre servizi basici come fotocopiatrice, fax e collegamento internet, l’aeroporto di Panama non offre servizi business. Per servizi business completi con sale riunioni dovrà rivolgersi al Riande Airport Hotel o agli alberghi business della città (vedere Alberghi).

Persone disabili

L’aeroporto di Panama City è all’altezza degli standard statunitensi, in materia di accessibilità per le persone disabili. Ci sono rampe per sedie a rotelle, ascensori e sanitari adeguati, e telefoni bassi.

Altri servizi

Per cambiare la sua valuta potrà recarsi agli uffici di cambio valuta, ai bancomat e presso la filiale della National Bank of Panama. Potrà inoltre fare chiamate internazionali e usare il collegamento internet nel chiosco Cable & Wireless.