Servizi

Servizi

Alberghi

Non ci sono alberghi all'aeroporto. Presso l'aeroporto c'è il Hilton Aeroporto di Montréal (tel: +1(0)514 631 2411). In questo momento si sta realizzando la costruzione dell'Albergo Marriot all'interno dell'aeroporto. Tale albergo sarà direttamente collegato al Terminal Trasbordi e dovrebbe essere completato nel 2008.

Altri alberghi nelle vicinanze dell'aeroporto sono: l'Auberge de l’ Aéroport (tel: +1(0)514 828 5080), l'Hôtel Aéroport (tel: +1(0)514 735 5702) ed il Ramada Aéroport (tel: +1(0)514 733 8818). Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e Ristoranti

L'aeroporto dispone di una gran offerta di negozi. In totale ce ne sono 33, disseminati tra i Terminal Trasbordi (USA), Domestico ed Internazionale. Ci sono inoltre 21 bar, caffè e ristoranti.

Bagagli

C'è uno sportello per il deposito dei bagagli nella Hall Arrivi. Proprio di fianco a quest'ultimo, si trova l'ufficio oggetti smarriti (tel: +1(0)514 636 0499).

Informazioni

Ci sono numerosi uffici informazioni generali nell'intero aeroporto. Ci sono anche telefoni speciali per mezzo dei quali potrà contattare direttamente l'ufficio informazioni.

Business

L'aeroporto non può offrire servizi business. Se desidera utilizzarli, potrà recarsi all'Albergo Hilton (vedi Alberghi). I servizi all'aeroporto verranno migliorati esponenzialmente con l'apertura del Marriot nel 2008. Aéroports de Montréal dispone di una Sala d'aspetto VIP, nella Hall Partenze, con fax e computer. Air Canada offre tre sale d'aspetto che si trovano presso le uscite.

Persone disabili

L'aeroporto offre servizi eccellenti per l'accessibilità delle persone disabili. Ci sono rampe per sedie a rotelle ed ascensori, sanitari e telefoni adeguati. Sono disponibili sedie a rotelle. C'è un numero limitato di posti auto riservati alle persone disabili nel garage che si trova giusto di fronte al terminal. Per ulteriori informazioni ed in caso di assistenza potrà chiamare i Servizi d'Accesso, tel: +1(0)514 633 3016.

Altri servizi

Ci sono banche, uffici di cambio valuta e sportelli Bancomat. C'è un centro del silenzio nella Hall Partenze. Per voli domestici i passeggeri potranno fare il check in self service. Le macchine per farlo si situano presso le entrate 1,2 e 4. Per il Pronto Soccorso dovrà rivolgersi a uno degli uffici informazioni generali.