Servizi

Servizi

Alberghi

C'è un albergo all'aeroporto: l'Albergo Ramada Plaza (tel: +1(0)718 995 9000). Ci sono molti altri alberghi nell'area circostante all'aeroporto, come ad esempio il Best Western Aeroporto JFK (tel: +1(0)718 977 2100), il Comfort Inn JFK (tel: +1(0)718 977 0001), l'Holiday Inn JFK (tel: +1(0)718 659 0200), il Hilton Garden Inn (tel: +1(0)718 322 4448) ed il JFK Courtyard by Marriott (tel: +1(0)718 848 2121). Questi ed altri alberghi dispongono di connessione, per mezzo di autobus navetta, con l'aeroporto. Nella Hall Arrivi ci sono sportelli per la prenotazione di alloggi. Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e Ristoranti

L'Aeroporto JFK offre un'enorme quantità di negozi e luoghi di ristorazione. Se non può trovare quello che sta cercando, potrà sempre prendere l'AirTrain ed raggiungere un altro terminal. Tenga in considerazione che il tempo del tragitto totale tra i terminal è di circa otto minuti.

Bagagli

Per gli oggetti smarriti potrà chiamare il numero +1(0)718 244 4225.

Ci sono due luoghi dove potrà depositare i suoi bagagli: nella Hall Arrivi del Terminal 1 (tel:+1(0)718 751 2947) e nella Hall Arrivi del Terminal 4 (tel: +1(0)718 751 4020). Dipendendo dalla dimensione del bagaglio, le costerà tra i 4 ed i 6 $ al giorno.

Informazioni

In tutti i terminal ci sono chioschi di Travelers Aid, dove potrà richiedere informazioni sull'aeroporto e sollicitare assistenza, per esempio per i biglietti d'aereo della sua compagnia aerea o per la perdita del passaporto. L'ufficio centrale di Travelers Aid (tel: +1(0)718 646 4870) è disponibile nella Hall Arrivi del Terminal 6. Ci sono inoltre uffici informazioni generali dall'aeroporto. Il personale è riconoscibile per le loro giacche rosse.

Nella hall bagagli potrà ottenere informazioni sui trasporti pubblici.

Business

In tutti i terminal ci sono servizi come ad esempio fax, computer con internet e servizi di corrieri espressi. L'Albergo Ramada Plaza (vedi Alberghi) offre servizi business estesi. Questo albergo dispone di sale conferenze e riunioni divisibili con la capacità da 50 a 600 persone.

Persone disabili

L'aeroporto è accessibile a persone disabili. Ci sono rampe per sedie a rotelle ed ascensori e sanitari adeguati. In tutti i terminal sono disponibili text telephone (noti anche come DTS). Nei garage ci sono posti auto riservati a viaggiatori disabili dove potranno parcheggiare ad una tariffa ridotta. Potrà anche prenotare uno di questi posti per mezzo di Five Star Parking (tel: +1(0)718 244 4168).

Altri servizi

In tutti i terminal ci sono banche, uffici di cambio valuta e sportelli Bancomat. C'è un ufficio postale completamente equipaggiato (tel: +1(0)718 995 3368) nell'Edificio 250 presso North Boundary Road. Nella Hall Arrivi del Terminal 3 potrà noleggiare un telefono cellulare. Il centro medico è disponibile nell'Edificio 198, e potrà chiamare il Pronto Soccorso presso uno degli uffici servizi o chiamando al numero +1(0)718 656 5344.