Servizi

Servizi

Hotels

Nell'aeroporto si trova il Marriott Hotel (tel: +1(0)215 492 9000). Gli altri hotel nell'area comprendono l'Hilton (tel: +1(0)215 365 4150), il Comfort Inn (tel: +1(0)610 521 9800), l'Embassy Suites (tel: +1(0)215 365 4500), l'Econolodge (tel: +1(0)610 521 3900), l'Hampton Inn (tel: +1(0)215 966 1300) e lo Sheraton Four Points (tel: +1(0)215 492 0400). Tutti questi hotel possono essere raggiunti con la navetta gratuita. Per ulteriori hotel e prenotazioni on line, visitare il sito Booking.com, dove si trova un'ampia scelta di hotel a prezzi Internet vantaggiosi.

Negozi e ristoranti

Recentemente, l'Aeroporto di Philadelphia ha aumentato il numero di negozi e ristoranti considerevolmente, in particolare nei terminal B e C, ma anche in altre parti dell'aeroporto. Ci sono negozi duty free nel Terminal A (Est ed Ovest). Per maggiori informazioni, visitare il Philadelphia MarketPlace.

Bagagli

Per ragioni di sicurezza, non é possibile depositare i bagagli nell'Aeroporto di Philadelphia. L'ufficio oggetti smarriti si trova nel Centro Comunicazioni, tra i terminal C e D e puó essere contattato attraverso il telefono: +1(0)215 937 6888.

Informazioni

Ci sono banchi informazioni in tutti i terminal. Attraverso il Centro di Comunicazioni dell'Aeroporto (tel: +1(0)215 937 6937) si possono ottenere le informazioni generali 24 ore su 24. Inoltre, ci sono telefoni bianchi ovunque per collegarsi con gli impiegati dell'aeroporto e nell'area di gestione bagagli nel Terminal 1 c'é un banco aiuto (Banco di Assistenza per i Passeggeri).

Business

Come puó suggerire il nome, il centro affari Laptop Lane (tel: +1(0)215 937 4360) fornisce computer con accesso ad Internet ed alcuni strumenti per gli affari. Tra i terminal A e B, si trova il negozio della UPS, che offre servizi di fax e fotocopie.

Il Marriott dell'aeroporto fornisce ampi servizi per il business, comprese grandi e piccole sale riunioni con tutte le necessarie attrezzature moderne e sale conferenze. Il Marriott puó essere raggiunto attraverso il ponte pedonale, collegato al Terminal B.

Disabili

L'aeroporto é molto accessibile alle persone disabili. Ci sono ascensori e bagni modificati e rampe per le sedie a rotelle. Tutte le navette sono accessibili alle sedie a rotelle e ci sono parcheggi riservati ai disabili. Tutte le compagnie di autonoleggio forniscono auto con i controlli manuali. Informazioni generali possono essere ottenute attraverso i telefoni a testo: +1(0)215 937 6755. Attraverso il numero +1(0)215 937 5499, si puó richiedere uno speciale depliant con le informazioni per i disabili: "Andare in giro".

Altri servizi

Ci sono uffici di cambio e sportelli bancoma in tutti i terminal. Il Pronto Soccorso puó essere chiamato attraverso il banco informazioni principale o attraverso i telefoni bianchi. Internet senza fili é disponibile in tutti i terminal. Nei giorni feriali, si applica la tariffa di $7,95 ma durante i weekend é gratutito. Gli studenti possono avere accesso libero ad Internet Wi-Fi mostrando la carta studenti.