Servizi

Servizi

Alberghi

L'Hilton Seattle Airport & Conference Center (tel. +1(0)206 244 4800) ed il Rodeway Inn SeaTac (tel. +1(0)206 246 9300) si trovano nelle vicinanze dell'aeroporto. Per ulteriori hotel e prenotazioni online visitare il sito Booking.com, che offre un gran numero di stanze d'albergo a prezzi competitivi.

Negozi e ristoranti

Dopo il controllo di sicurezza del terminal centrale ci sono molti negozi, ristoranti e bar. C'è un'ampia scelta di cibo take-away che potrà portarsi a bordo dell'aereo, dal sushi fino all'hamburger.

Bagagli

Non ci sono depositi disponibili per i bagagli. Presso l'ufficio bagagli Ken (presso i nastri trasportatori 12 e 13) potrà lasciare in custodia i suoi bagagli. In caso di oggetti smarriti recarsi alla sala 6016 della hall centrale (livello intermezzo) o completare il formulario on line. Potrà inoltre richiedere informazioni del suo bagaglio smarrito con la sua compagnia aerea.

L'Aeroporto di Seattle dispone di alcuni chioschi Send-It-Home prima del controllo di sicurezza. Nel caso in cui accidentalmente porti nel suo bagaglio un oggetto proibito, potrà inviarlo a casa da uno di questi uffici. Nell'ufficio bagagli Ken potrà imballare gli oggetti e spedirli.

Informazioni

Tutti i terminal hanno uffici informativi che le daranno dati sull'aeroporto e gli orari dei voli. Dovunque nel Sea-Tac troverà molti volontari pronti ad assisterla, e potrà riconoscerli per le loro giacche blu o per le uniformi viola e rosse.

Business

Il Centro Conferenze dell'Aeroporto Sea-Tac (tel. +1(0)206 439 6602) si trova a distanza ravvicinata dal terminal, e offre un servizio molto completo: uffici, sale riunioni e catering. Per ulteriori informazioni la preghiamo di leggere la seguente brochure.

Il Centro Regus Business Centers Express si trova invece nella hall C, e qui potrà trovare stazioni di lavoro individuali, con tutti i servizi business, nonché la possibilità di ricaricare portatili e cellulari. La Laptop Lane (nel satellite nord) offre servizi simili a questi ultimi.

Accesso per persone disabili

L'aeroporto Sea-Tac dispone di bagni per persone a mobilità ridotta e telefoni TDD per ipoacusici. Ci sono inoltre posti auto specialmente riservati per persone disabili nel 4° e 5° piano del garage. L'aeroporto offre anche rampe per sedie a rotelle e ascensori e bagni adeguati. In caso di assistenza ulteriore, in loco, contattare la sua compagnia aerea in anticipo e chiamare Huntleigh (tel. +1(0)206 433 5287).

Altri servizi

Tutti i terminal dispongono di banche, uffici di cambio valuta e bancomat. Ci sono vari punti con connessione Wi-Fi gratuita, e con possibilità di ricaricare il cellulare e l'mp3. Laptop Lane, nel satellite nord, è un centro dove potrà connettersi a internet, fare fax, fotocopie e chiamate. Ci sono inoltre telefoni con internet, che le permetteranno di controllare le sue e-mail o trovare informazioni online. Tutto l'aeroporto è decorato con opere d'arte moderna.