Servizi
Servizi
Alberghi
L'hotel Marriot (tel. +1(0)813 872 5811) si trova nell'aeroporto; vicino all'aeroporto invece ci sono l'hotel La Quinta Inn (tel. +1(0)813 287 0440), l'hotel Hilton (tel. +1(0)813 877 6688) e l'hotel Hyatt Place (tel. +1(0)813 282 1037). Per ulteriori hotel e prenotazioni online visitare il sito Booking.com, che offre un gran numero di stanze d'albergo a prezzi competitivi.
Negozi e ristoranti
Nei terminal ci sono molti negozi, ristoranti e bar.
Bagagli
Per ragioni di sicurezza, l'aeroporto non dispone di depositi per i bagagli. In caso di oggetti smarriti, contattare la sua compagnia aerea, o la polizia dell'aeroporto (tel. +1(0)813 870 8700- 8270).
Informazioni
Gli uffici informativi del livello 3 offrono dati sull'aeroporto e gli orari dei voli; in tutto l'aeroporto, inoltre, ci sono punti di informazione turistica, dove potrà anche prenotare stanze d'hotel e un'auto con autista.
Business
C'è un centro business nell'hotel Marriott Tampa Airport (tel. +1(0)813 872 5811), che offre un servizio molto completo di uffici, sale riunioni, computer con internet e servizi di catering.
L'aeroporto dispone di varie sale d'attesa business.
Accesso per persone disabili
L'aeroporto internazionale di Tampa dispone di bagni per persone a mobilità ridotta, e telefoni per ipoacusici. Ci sono posti auto specialmente riservati per persone disabili; inoltre, l'aeroporto ha delle rampe per sedie a rotelle, e bagni e ascensori adeguati.
Altri servizi
Tutti i terminal hanno delle banche, degli uffici di cambio valuta e dei bancomat. C'è un centro di pronto soccorso nel terminal Landside, e una sala di preghiera nella sezione trasferimenti. L'aeroporto organizza inoltre visite guidate, e tutti i sabato è possibile organizzare feste di bambini con giochi, cacce al tesoro, torta e limonata (tel. +1(0)813 870 8759).