Servizi

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Hotel

Non ci sono hotel nell'aeroporto; il piú vicino é il Leela Kempinski Hotel (1,5 km dal terminal 2 e 7 km dal terminal 1; tel: +91(0)22 6691 1234). Altri hotel vicino l'aeroporto comprendono l'Orchid Ecotel (tel: +91(0)22 2616 4040) ed il Midland Hotel Mumbai (tel: +91(0)22 2611 0414). Tutti questi hotel hanno bus navette gratuiti verso l'aeroporto. Nella Sala degli Arrivi, c'é un banco per le prenotazioni alberghiere. Per altri hotel e prenotazioni on line, visitare Booking.com, dove c'é un'ampia scelta di hotel a tariffe internet ragionevoli.

Negoi e ristoranti

L'Aeroporto di Mumbai ha un buon numero di negozi, ristoranti, bar e caffetterie che probabilmente verranno migliorati una volta completati i lavori nel terminal.

Bagagli

Nella sezione di controllo bagagli, c'é un ufficio degli oggetti smarriti, dove si puó anche depositare il bagaglio.

Informazioni

C'é un banco informazioni generale nella Sala degli Arrivi. Inoltre, ci sono banchi che forniscono informazioni sulle attrazioni ed i posti da vedere dentro ed intorno Mumbai.

Business

Nella Sala delle Partenze, c'é un centro business con servizi limitati: un fax, computer con accesso ad Internet ed una macchina per lucidare le scarpe. Il vicino Leela Kempinski Hotel (vedere la sezione Hotel) fornisce maggiori servizi business, comprese sale riunioni, sale conferenze ed un servizio di rinfresco.

Disabili

L'Aeroporto di Mumbai é molto accessibile alle persone disabili. Ci sono ascensori e bagno modificati e rampe per le sedie a rotelle. Per assistenza, si puó contattare il banco informazioni. Nel Terminal 2A, c'é una camera separata per le persone in sedia a rotelle, vicino il Gate 2.

Altri servizi

Ci sono uffici di cambio, bancomar ed uffici postali in entrambi i Terminal. Internet senza fili é disponibile gratuitamente. Nei Terminal 2A ed 1B ci sono stazioni di pronto soccorso aperte 24 ore al giorno.