Servizi

Servizi

Hotel

C'è un hotel nell'aeroporto, il Centaur Hotel (tel: +91(0)011 2565 2223). Hotel nelle vicinanze dell'aeroporto comprendono anche il Radisson Hotel Delhi (tel: +91(0)11 2677 9191) e l'Uppal's Orchid (tel: +91(0)11 2506 1515). Per altri hotel e prenotazioni on line, visitare Booking.com che offre un'ampia scelta di hotel a tariffe Internet vantaggiose.

Negozi e ristoranti

L'Aeroporto di Delhi ha un discreto numero di negozi e posti dove mangiare e bere. Sia nella Sala degli Arrivi che in quella delle Partenze ci sono duty free e nella sala trasferimenti nel terminal 2 ci sono alcuni negozi di specialità.

Bagagli

Nell'area di parcheggio vicino il Terminal 2, c'è un banco dove si possono lasciare li bagagli. Si possono anche impacchettare i bagagli. Per l'ufficio oggetti smarriti, bisogna contattare l'ufficio del Manager dell'Aeroporto (in entrambi i terminal).

Informazioni

Nella Sala Arrivi Internazionali, c'è un banco con il testo "Posso essere d'aiuto?", dove si possono avere le informazioni generali sull'aeroporto, così come sui mezzi di trasporto e gli hotel. Sia agli Arrivi interni che a quelli internazionali, ci sono i banchi delle agenzie turistiche.

Business

Servizi business come fax e computer con collegamento ad Internet si trovano nella Sala Maharaja (sala trasferimenti Terminal 2) e nelle sale delle compagnie aeree. Per poter prendere in affito le sale riunioni e le sale conferenze, bisogna andare al Centaur Hotel, o - un po' più lontano - il Radisson Hotel o Uppal's Orchid (vedere sotto Hotel).

Disabili

L'Aeroporto di Delhi è abbastanza accessibile alle persone disabili, ma i servizi non sono molto ampi. Ci sono toilette modificate e parcheggi per i portatori di handicap.

Altri servizi

Ci sono uffici di cambio, banche e sportelli bancomat in entrambi i terminal. Ci sono anche degli Internet cafè ma per utilizzarli bisogna pagare con carta di credito. C'è una postazione di Pronto Soccorso in entrambi i terminal e nel terminal 2 c'è anche una farmacia.