Servizi

Servizi

Alberghi

Non ci sono alberghi nell'aeroporto di Kota Kinabalu, ma ce ne sono alcuni nelle vicinanze, incluso due Shangri-La: il Tanjung Aru Resort (tel: +60(0)88 327 878) e il Rasa Ria Resort‎ (tel: +60(0)88 792 888). Altri hotel nelle vicinanze sono il Megah D'Aru Hotel (tel: +60(0)88 239 666), il Crown Borneo Hotel‎ (tel: +60(0)88 231 768) e lo Seapark Condotel (tel: +60(0)88 282 828).

Negozi e ristoranti

Ci sono ristoranti e bar nella hall Partenze (prima della dogana). Nei negozi che si trovano dopo la dogana troverà, oltre ai soliti locali duty-free, una gioielleria, un negozio di souvenir e uno specializzato in prodotti a base di pesce.

Bagagli

Si può depositare il bagaglio negli armadietti della hall Partenze, e vicino all'area di ritiro bagagli c'è uno sportello per gli oggetti smarriti.

Informazioni

In entrambe le hall Arrivi e Partenze ci sono sportelli informativi, per informazioni sugli orari dei voli e i servizi disponibili.

Business

Oltre a certi servizi basici come fotocopiatrice, fax e accesso internet, l'aeroporto di Kota Kinabalu non offre servizi business. Per questo, dovrà rivolgersi agli hotel di lusso e i villaggi turistici (vedere Alberghi) che hanno a disposizione sale riunioni e conferenze.

Persone disabili

L'aeroporto di Kota Kinabalu ha buoni servizi di accessibilità per i disabili: ci sono rampe per sedie a rotelle, e ascensori e sanitari adeguati.

Altri servizi

Maybank e CIMB Bank hanno uffici di cambio valuta nelle hall Arrivi e Partenze. Potrà trovare anche dei bancomat in tutti i terminal. Il centro di pronto soccorso si trova al piano terra della hall Arrivi. Internet Wi-Fi è disponibile solo nella sala VIP dell'aeroporto di Kota Kinabalu.