Servizi

Servizi

Alberghi

Nell'aeroporto si trova un solo albergo. Il Novotel Aeroporto Suvarnabhumi (tel: +66(0)2 13 11111) si trova di fronte al terminal. Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e Ristoranti

L'aeroporto offre diversi bar, caffè e ristoranti che sono situati principalmente nella Hall Partenze al quarto livello. Lì potrà anche trovare la maggior parte dei negozi, tuttavia se ne trovano anche al secondo (Hall Arrivi) e al terzo (servizi) livello.

Bagagli

Presso l'area bagagli nella Hall Arrivi si trovano due uffici oggetti smarriti.

Informazioni

Ci sono diversi sportelli informativi che sono disponibili chiamando al numero: +66(0)2 132 9324/5/6/7 (Hall Partenze) o al numero: +66(0)2 132 9328/9 (Hall Arrivi). Inoltre, c'è uno sportello dell'Ente Turistico di Tailandia (TAT) nella Hall Arrivi.

Business

Nella Hall Partenze potrà trovare la Sala KP che offre servizi business ed ha uffici e sale di riunione da affittare. Ampi servizi business sono disponibili nel Novotel (vedi Alberghi). L'albergo possiede una gran sala conferenze ed inoltre offre assistenza segretariale e servizi di traduzione.

Persone disabili

L'aeroporto è accessibile per persone disabili. Sono presenti ascensori, sanitari e telefoni adeguati. Nel garage ci sono posti riservati a persone disabili. Per richiedere assistenza, potrà contattare il Dipartimento di Servizio Clienti (tel: +66(0)2 132 3888).

Altri servizi

Sono disponibili uffici di cambio valuta nella Hall Arrivi. Sportelli bancomat si possono incontrare in ogni parte del terminal. Ci sono anche numerosi telefoni e computer con connessione internet. È disponibile internet senza fili. Il Centro Medico Aeroportuale che si trova nel primo livello è disponibile chiamando il numero telefonico: +66(0)2 132 7777.