Trasporto
Trasporti locali
Treno
Non ci sono collegamenti ferroviari con l'aeroporto di Istanbul Sabiha. È comunque stato proposto di estendere il nuovo metrotranvia da Kadiköy (parte asiatica di Istanbul) fino a Kartal e all'aeroporto.
Auto e autobus
L'aeroporto si trova 40 km a sud-est del centro asiatico di Istanbul (Kadiköy) e 45 km a sud-est della parte europea. L'aeroporto è facilmente raggiungibile in auto a noleggio: si trova infatti lungo la strada che collega due superstrade, la cosiddetta TEM Highway (E80) e la E5, che portano entrambe a Istanbul. Il cammino per l'aeroporto (o per Istanbul) è chiaramente segnalato in entrambe le strade.
Ci sono bus navetta che collegano l'aeroporto di Sabiha con la parte europea e asiatica di Istanbul. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +90(0)216 411 8600. Ci sono anche vari autobus regolari della compagnia IETT che vanno, per esempio, a Levent, Bostancı e Kadıköy.
Autonoleggio aeroporto di Istanbul Sabiha
Troverà vari sportelli delle compagnie di autonoleggio nella hall Arrivi. Ci sono non meno di nove fornitori nell'aeroporto di Istanbul Sagiha: Avis, Bostanci, Budget, Europcar, Hertz, Nord, National, Payless e Sixt. Potrà inoltre prenotare anticipatamente un'auto a noleggio attraverso i servizi forniti da EasyTerra. Nello stesso preventivo si paragonano le tariffe di diversi fornitori.
Taxi
Ci sono taxi al di fuori della hall Arrivi (tel: +90(0)216 588 0035) e hanno tutti un tassametro. Per un viaggio al centro di Istanbul pagherà circa 90 lire. Potrà trovare le tariffe attualizzate online nel sito web interattivo per i trasporti dell'aeroporto (anche per collegamenti in autobus).
Parcheggio dell'aeroporto
C'è un garage con posti auto per circa 5.000 auto, collegato al terminal. Per la prima ora dovrà pagare 8 lire, per parcheggiare da 1 a 3 ore saranno 10 lire, da 3 a 6 ore 16 lire e la tariffa giornaliera è di 25 lire.