Servizi

Servizi

Alberghi

L'Hotel Zleep (tel. +45(0) 7023 5635) è l'unico hotel dell'aeroporto. Per ulteriori hotel e prenotazioni online visitare il sito Booking.com, che offre un gran numero di stanze d'albergo a prezzi competitivi.

Negozi e ristoranti

All'interno del terminal ci sono negozi, ristoranti, bar e fast food.

Bagagli

Per gli oggetti smarriti, recarsi all'ufficio informazioni della hall arrivi (tel. +45(0)76 50 52 34). È anche possibile richiedere informazioni on-line. L'aeroporto dispone di armadietti per i bagagli.

Informazioni

Per informazioni generali sull'aeroporto di Billund, chiamare il numero + 45(0)7650 5050 o inviare una richiesta on-line. Nella hall arrivi c'è anche un'agenzia viaggi, dove potrà richiedere qualsiasi tipo di informazione turistica.

Business

Il Centro Riunioni & Conferenze (tel. +45(0)7 650 5450) si trova al terzo piano del terminal passeggeri. Offre servizi completi di catering, una sala VIP e 6 uffici e sale riunioni. Ci sono 2 sale d'attesa all'interno della hall partenze.

Accesso per persone disabili

L'Aeroporto di Billund dispone di sedie a rotelle ma ha anche apparecchi acustici T-coil per ipoacusici (dal bancone del check-in B12). Ci sono inoltre vari posti auto riservati alle persone disabili. Oltre a ciò, l'aeroporto offre ascensori e bagni adeguati.

Altri servizi

All'interno del terminal passeggeri ci sono uffici di cambio valuta, un'agenzia di viaggi, un internet café, vari punti con accesso a internet e un Bancomat.