Servizi

Servizi

Alberghi

Non ci sono alberghi all'aeroporto. L'albergo più vicino è l'Albergo Golden Tulip Vivaldi (tel: +356(0)2137 8100). Altre opzioni sono Le Meridien (tel: +356(0)2311 0000) ed il Hilton Malta (tel: +356(0)2138 3383).

Nella Hall Arrivi c'è un ufficio per informazioni e prenotazioni degli alberghi. Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e Ristoranti

C'è un'offerta ragionevole di negozi, bar e caffè, però non ci sono veri ristoranti all'Aeroporto di Malta, a meno che non si consideri il McDonald's un vero ristorante.

Bagagli

C'è un ufficio oggetti smarriti nella Hall Arrivi (tel: +356(0)2369 6063). All'Aeroporto di Malta potrà anche depositare i suoi bagagli (tel: +356(0)2369 6012).

Informazioni

L'ufficio servizi generali (tel: +356(0)2124 9600), vicino agli sportelli del check in, è aperto 24 ore su 24. C'è inoltre uno sportello dell'Ufficio Turistico di Malta (tel: +356(0)2369 6073) nella Hall Arrivi.

Business

Ci sono tre sale d'aspetto: la Sala Gerolamo Cassar nella Hall Arrivi, la Sala La Valletta e la Sala Europa (di Air Malta) nella Hall Partenze. In tutte le sale sono disponibili servizi come ad esempio fax, telefono ed internet.

L'Albergo Golden Tulip Vivaldi dispone di servizi business estesi (vedi Alberghi).

Persone disabili

L'aeroporto è molto accessibile a persone disabili. Ci sono rampe per sedie a rotelle ed ascensori, sanitari e telefoni adeguati. Nell'area parcheggi ci sono posti auto riservati a persone disabili. Sono disponibili sedie a rotelle presso l'ufficio servizi.

Altri servizi

Ci sono banche (Banca di Valletta e HSBC), uffici di cambio valuta e sportelli Bancomat. C'è inoltre un ufficio postale (aperto dalle 07:00 alle 15:00) e dei computer con connessione internet. È presente internet senza fili.