Servizi

Servizi

Alberghi

Non ci sono hotel all'aeroporto. L'hotel Sandefjord Motor (tel. +47(0)33 48 90 60) si trova a 3 km di distanza. Per ulteriori hotel e prenotazioni online visitare il sito Booking.com, che offre un gran numero di stanze d'albergo a prezzi competitivi.

Negozi e ristoranti

L'aeroporto ha alcuni negozi, ristoranti e bar.

Bagagli

Potrà lasciare i suoi bagagli all'ufficio informativo del terminal. In caso di oggetti smarriti, richiedere informazioni on line o contattare il numero +47(0)33 42 7000. Potrà inoltre contattare Widerøe via e-mail o per telefono (tel. +47(0)33 48 26 13).

Informazioni

C'è un ufficio informativo nella hall centrale (tel. +47(0)33 42 7000) dove potrà richiedere informazioni sull'aeroporto, gli orari dei voli, e gli oggetti smarriti; qui potrà inoltre comprare i biglietti per il Torp Exspressen.

Business

L'aeroporto dispone di varie sale riunioni, che hanno tutte servizi business e possono essere noleggiate per massimo 50 persone (tel. +47(0)33 42 7002). C'è inoltre, nell'aeroporto, un collegamento internet Wi-Fi, così come servizi internet presso l'ufficio informativo della hall partenze.

Accesso per persone disabili

Sandefjord dispone di bagni per persone a mobilità ridotta. Ha bisogno di ulteriore assistenza? Dovrà richiederla al momento di prenotare il suo volo.

Altri servizi

Ci sono vari bancomat disponibili.