Servizi

Servizi

Alberghi

Proprio presso l'aeroporto - a Stjørdal - si trova l'Albergo Quality Aeroporto Værnes (tel: +47(0)7480 4500). Per altri alberghi è raccomandabile andare a Trondheim. Potrà prenotare la sua stanza d'albergo presso l'ufficio servizi nella Hall Arrivi. Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e Ristoranti

L'offerta di negozi e luoghi di ristorazione è limitata. Il Terminal A dispone di un ristorante ed un bar, ma nel Terminal B c'è solo un bar. C'è inoltre un negozio duty free (Norvegia non si trova nella UE), un negozio di profumi ed un chiosco di giornali e riviste.

Bagagli

In caso di oggetti smarriti si dovrà rivolgere all'ufficio servizi generali. Non potrà depositare i bagagli all'Aeroporto di Trondheim.

Informazioni

La Hall Arrivi dispone di un ufficio servizi generali, dove potrà anche richiedere assistenza per informazioni turistiche e prenotazioni d'albergo.

Business

L'aeroporto offre un centro business e conferenze. Oltre ai servizi business generali ci sono anche sette sale disponibili, con dimensioni da 12 a 45 persone. Per ulteriori informazioni dovrà contattare il numero telefonico generale dell'aeroporto: +47(0)7484 3000. Sono disponibili servizi estesi anche all'Albergo Quality Aeroporto (vedi alberghi).

Persone disabili

L'aeroporto è accessibile a persone disabili.

Altri servizi

C'è una banca (Fokus) e ci sono sportelli Bancomat.