Servizi

Servizi

Alberghi

Non ci sono alberghi nell'aeroporto, ma c'è una possibilità di amplia scelta a Oporto. Alberghi molto rinomati: il Le Meridien Park Atlantic Oporto (tel: +351(0)226 072 500), l'Albergo Beta Oporto (tel: +351(0)228 348 660), il Grande Albergo di Oporto (tel: +351(0)222 076 690) ed il Sheraton Oporto (tel: +351(0)220 404 000). Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet

Negozi e Ristoranti

L'aeroporto offre una quantità limitata di ristoranti, ma ci sono caffetterie e negozi nell'intero terminal. C'è un negozio duty free e c'è un'offerta alquanto grande di negozi con prodotti locali provenienti dal Portogallo settentrionale.

Bagagli

C'è un ufficio oggetti smarriti nella Hall Arrivi (tel: +351(0)229 482 547). Ci sono due gestori di bagagli diversi: Groundforce, (tel: +351(0)218 431 183) e Portway (tel: +351(0)229 432 543).

Informazioni

Nella Hall Partenze c'è un ufficio informazioni generali, e si trova uno sportello dell'ufficio turistico nella Hall Arrivi. Ci sono inoltre vari operatori turistici.

Il tempo del check in per i voli europei è di solo 60 minuti, e solamente di 30 minuti per i voli domestici.

Business

Ci sono tre sale d'aspetto. Al piano terra ed al primo piano della Hall Partenze ci sono sale generali. La Sala Navigatore è esclusiva per i passeggeri di TAP-Air Portogallo.

Per prenotare sale riunioni (capacità massima di 35 persone) potrà contattare il Servizio Relazioni Pubbliche Aeroporto Francisco Sá Carneiro (tel: +351(0)229 410 368), e-mail: sirp@ana-aeroportos.pt.

Persone disabili

L'aeroporto ha adeguato ascensori e sanitari per l'uso di persone disabili.

Altri servizi

Ci sono banche, sportelli Bancomat, un ufficio di cambio valuta ed un ufficio postale. C'è anche una farmacia nella Hall Partenze (tel: +351(0)229 471 994).