Trasporto

Trasporti locali

Treno

Non ci sono collegamenti ferroviari con l'aeroporto di Gold Coast, ma ci sono dei progetti per estendere la chiamata Gold Coast Line fino all'aeroporto. La stazione più vicina è Robina Station, raggiungibile con l'autobus 761.

Auto e autobus

L'aeroporto Gold Coast si trova 20 km a sud di Surfers Paradise e a nord di Tweed Heads, e si trova tra due strade, la Gold Coast Highway e la Pacific Motorway, per cui è facilmente raggiungibile in auto a noleggio.

Al di fuori della hall Arrivi c'è una biglietteria dove potrà comprare i biglietti per gli autobus per le varie destinazioni. La linea 702 va per la Gold Coast Highway fino a Surfers Paradise e Southport. La linea 761 collega Tweed Heads e Robina, e si ferma anche all'aeroporto di Gold Coast.

Autonoleggio aeroporto di Gold Coast

Potrà trovare sportelli per le compagnie di autonoleggio nella hall Arrivi. All'aeroporto di Gold Coast ci sono sei compagnie di autonoleggio: Avis, Budget, Europcar, Hertz, RedSpot e Thrifty. Potrà inoltre prenotare anticipatamente un'auto a noleggio attraverso i servizi forniti da EasyTerra. Nello stesso preventivo si paragonano le tariffe di diversi fornitori.

Taxi

I taxi della compagnia Gold Coast Cabs si trovano al di fuori della hall Arrivi. Potrà anche prenotare un taxi nel sito web della compagnia; un viaggio fino a Surfers Paradise costa circa 40 dollari australiani.

Parcheggio dell'aeroporto

Di fronte al terminal 1 c'è un parcheggio per soste brevi, e subito dietro a questo si trova un parcheggio coperto per soste lunghe. Di fronte al terminal 2 c'è un parcheggio più piccolo per soste brevi. Un altro spazio si trova un po' più spostato dai terminal. Per ulteriori informazioni sui vari servizi di parcheggio potrà visitare il sito web dell'aeroporto di Gold Coast.