Servizi

Servizi

Alberghi

L'hotel Travelodge (tel. +61(0)8 9215 2000) e il Parmelia Hilton (tel. +61(0)8 9238 1888) si trovano a pochi chilometri di distanza dall'aeroporto. Per ulteriori hotel e prenotazioni online visitare il sito Booking.com, che offre un gran numero di stanze d'albergo a prezzi competitivi.

Negozi e ristoranti

Tutti i terminal, e principalmente il T1 hanno molti negozi, ristoranti e bar.

Bagagli

Tutti i terminal dispongono di depositi bagagli di Smarte Carte. In caso di oggetti smarriti nel T1 e T3, chiamare il numero di servizio +61(0)8 9478 8503. Per i viaggiatori Qantas nel T2 chiamare il +61(0)8 9270 9504 o il +61(0)8 9270 9433.

Informazioni

Tutti i terminal offrono uffici informativi, che danno informazioni sull'aeroporto e sugli orari dei voli. Al T1 potrà richiedere informazioni turistiche, prenotare stanze d'hotel e un'auto con autista. In qualsiasi terminal troverà volontari che l'assisteranno; nel T1 vestono giacche dorate e nel T2 e T3 li riconoscerà per i cappelli marroni tipici.

Business

In qualsiasi terminal troverà sale d'attesa con servizi business.

Accesso per persone disabili

L'aeroporto di Perth offre bagni per persone a mobilità ridotta e telefoni per ipoacusici. Nei parcheggi ci sono posti auto specialmente riservati per disabili, ed inoltre ci sono in tutto l'aeroporto rampe per sedie a rotelle e bagni ed ascensori adeguati.

Altri servizi

Tutti i terminal offrono servizi di banche, uffici di cambio valuta e bancomat. Il T1 ha una stazione di pronto soccorso (tel. +61(0)8 9478 8572 o tel. +61(0)8 9478 8573). Il T1 (partenze) ed il T3 hanno internet Wi-Fi, e per ulteriori informazioni sul Wi-Fi, visitare il loro sito web. Il T1 ha inoltre una sala giochi per bambini.