Servizi

Servizi

Alberghi

L'hotel Grand Chancellor si trova a 3 km dall'aeroporto. Un altro hotel, anch'esso nelle vicinanze, è l'Hotel Jet Park Airport. Per ulteriori hotel e prenotazioni online andare sul sito Booking.com, che offre un gran numero di stanze d'albergo a prezzi competitivi.

Negozi e ristoranti

Entrambi i terminal offrono negozi duty free, ristoranti, bar e fast food.

Bagagli

Entrambi i terminal dispongono di depositi per i bagagli. Il costo è di 15,00 NZD per valigia al giorno. Potrà anche sigillare il suo bagaglio. Il bagaglio a mano potrà essere depositato per 3,00 NZD al secondo piano dopo il controllo di sicurezza. Per informazioni sugli oggetti smarriti, chiamare il numero +64 (0)9 256 8813. Potrà anche avere ulteriori informazioni sui bagagli smarriti online.

Informazioni

Per tutto l'aeroporto troverà volontari con uniforme blu (chiamati bluecoats) che potranno fornirle qualsiasi tipo di informazione. Oltre a ciò, ci sono uffici informazioni in entrambi i terminal. Potrà anche contattarli chiamando al +64 (0)9 275 6467.

Business

Il centro d'affari, chiamato Airport Camera Center, si trova al secondo piano del terminal internazionale e offre qualsiasi tipo di servizio, ad esempio ci sono varie sale riunioni in affitto. Per prenotarle, chiamare il +64 (0)9 275 6265. Ci sono inoltre varie sale d'attesa e servizi di accesso internet Wi-Fi.

Accesso per persone disabili

L'aeroporto offre servizi eccellenti per persone disabili. Per esempio, ci sono parcheggi specialmente riservati nei pressi dei terminal; inoltre, l'aeroporto dispone di rampe per sedie a rotelle, ascensori, fontanelle e bagni adeguati. Per il trasporto delle persone disabili, chiamare il numero +64 (0)9 625 5599, o mandare un'e-mail a dartran@xtra.co.nz.

Altri servizi

Tutti i terminal hanno banche, stazioni di pronto soccorso, uffici di cambio valuta, Bancomat e servizi religiosi. Ci sono anche sale giochi per bambini.