Servizi

Servizi

Alberghi

Non ci sono hotel nei terminal, ma l'Hotel Ceasar Park (tel. +55(0)11 2124 5800) si trova solo a 5 minuti di distanza in bus navetta. Un'altra opzione nelle vicinanze è l'hotel Marriot Aeroporto di Sao Paolo (tel. +55(0)11 2468 6999). Per ulteriori hotel e prenotazioni online visitare il sito Booking.com, che offre un gran numero di stanze d'albergo a prezzi competitivi.

Negozi e ristoranti

Entrambi i terminal offrono molti negozi, vari ristoranti e bar.

Bagagli

Il deposito per i bagagli si trova nella hall arrivi. Tariffe: da 7,00 a 18,00 BRL per ogni valigia. Potrà anche recarsi qui in caso di oggetti smarriti (tel. +55(0)11 5543 0488).

Informazioni

Nelle hall partenze troverà uffici informativi dove potrà richiedere informazioni sull'aeroporto e gli orari dei voli. Nella hall arrivi invece troverà un ufficio per informazioni turistiche.

Business

Presso la hall partenze ci sono vari servizi business disponibili (fax, fotocopiatrici e computer); sono inoltre disponibili uffici e sale riunioni fino a 100 persone. Nelle numerose sale d'attesa ci sono servizi di connessione per il suo portatile.

Accesso per persone disabili

L'Aeroporto Internazionale di Sao Paulo Guarulhos ha dei bagni per le persone a mobilità ridotta, e telefoni per ipoacusici. Ci sono inoltre ascensori e servizi adeguati per persone con sedia a rotelle.

Altri servizi

Tutti i terminal dispongono di bancomat e di una connessione Wi-Fi ad alta velocità; nelle sale d'attesa potrà inoltre collegare il suo portatile.