Servizi

Servizi

Alberghi

Ci sono numerosi alberghi nell'aeroporto, incluso l'Hilton Aeroporto di Los Angeles (tel: +1(0)310 410 4000), l'Holiday Inn Aeroporto Internazionale di Los Angeles (tel: +1(0)310 649 5151), l'Albergo Crowne Plaza (tel: +1(0)310 642 7500) ed il Best Western Aeroporto Plaza Inn (tel: +1(0)310 568 0071). Nelle Hall Arrivi (presso i nastri trasportatori dei bagagli) potrà trovare telefoni che la metteranno direttamente in contatto con l'albergo di suo gradimento. Ci sono inoltre uffici speciali per prenotazione degli alloggi nelle Hall Arrivi. La maggior parte degli alberghi dispongono di una connessione con l'aeroporto, per mezzo di autobus navetta. Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e Ristoranti

Dovunque, all'interno dell'aeroporto, potrà incontrare bar, caffetterie, fast food, ristoranti normali e gelaterie. L'Aeroporto di Los Angeles offre anche una gran quantità di negozi duty free in tutti i terminal, ad eccezione del Terminal 1.

Bagagli

Potrà depositare i suoi bagagli nella Hall Arrivi del Terminal Tom Bradley. Qui potrà anche farsi imballare gli oggetti. La polizia aeroportuale (tel: +1(0)310 646 5252) funge anche da ufficio oggetti smarriti.

Informazioni

Proprio presso i nastri trasportatori della Hall Arrivi potrà trovare gli sportelli di Travelers Aid. Potrà richiedere informazioni generali e potrà inoltre sollicitare assistenza per i viaggiatori disabili.

Business

Il Café Travel Right, che si trova nella Hall Partenze del Terminal 4, offre computer con connessione internet e telefoni cellulari a noleggio. Presso il Cambio Valuta ICE, nella Hall Partenze del Terminal Tom Bradley, è disponibile un ufficio notarile. Nell'ICE della Hall Arrivi dello stesso terminal sono disponibili servizi di fax e fotocopiatrice. Ci sono due sale riunioni: una nel Terminal 3, gestita da Alaska Airlines (tel: +1(0)310 342 4435), ed una nel Terminal 1, gestita da US Airways (tel: +1(0)310 417 2054).

Sono presenti centri business e sale riunioni negli alberghi dell'area circostante dell'aeroporto.

Persone disabili

L'aeroporto offre servizi eccellenti per l'accessibilità delle persone disabili. Ci sono rampe per sedie a rotelle ed ascensori, sanitari e telefoni adeguati. La maggior parte dei ristoranti sono accessibili per persone in sedia a rotelle. Anche gli autobus navetta da/alle aree parcheggi C e D sono accessibili alle sedie a rotelle. Ci sono posti auto riservati a viaggiatori disabili presso tutti i terminal. C'è inoltre una linea speciale informativa per le persone ipoacustiche (+1(0)310 665 0370).

Altri servizi

Ci sono banche, uffici di cambio valuta e sportelli Bancomat in tutti i terminal. Sono presenti inoltre aree per i giochi dei bambini e centri del silenzio. Nel Terminal Tom Bradley è disponibile un centro Pronto Soccorso (tel: +1(0)310 215 6000). Sono a disposizione anche dei defibrillatori in tutti i terminal.