Servizi

Servizi

Alberghi

Non ci sono alberghi nell'aeroporto di Chennai, e quelli vicini sono il Radisson Blu Hotel Chennai (tel: +91(0)44 2231 0101) e il Trident Hotel (tel: +91(0)44 2234 4747). Un'altra opzione più economica e vicina all'aeroporto è l'Hotel Mars (tel: +91(0)44 2264 1523). Per informazioni su altri alberghi e per prenotazioni online può andare su Booking.com. Il sito presenta una grande offerta di alberghi con vantaggiose tariffe internet.

Negozi e ristoranti

Ci sono ristoranti e negozi in entrambi i terminal, ma la concentrazione più grande di servizi di ristoro e negozi si trovano nel corridoio tra i due terminal.

Bagagli

Ci sono armadietti all'interno dell'aeroporto di Chennai, ma potrà anche depositare i bagagli in uno sportello. Le informazioni sugli oggetti smarriti possono essere richieste presso gli sportelli informativi.

Informazioni

Si possono trovare sportelli informativi in entrambi i terminal per informazioni sull'aeroporto di Chennai, gli orari dei voli e i servizi dell'aeroporto.

Business

C'è un piccolo centro business nell'aeroporto di Chennai con servizi di fax, fotocopiatrice e videoconferenze. Per avere servizi business estesi, come per esempio sale riunioni e conferenze, dovrà rivolgersi agli hotel business vicino all'aeroporto di Chennai (vedere Alberghi). 

Persone disabili

L'aeroporto di Chennai è accessibile ai disabili, anche se non sarà facile accedere a questi servizi per la folla di gente. Ci sono rampe per sedie a rotelle e sanitari e ascensori adeguati. Sono disponibili posti auto riservati ai viaggiatori disabili proprio di fronte all'entrata del terminal.

Altri servizi

Nei terminal potrà trovare banche, uffici di cambio valuta e bancomat. È anche disponibile internet wi-fi, o potrà trovare collegamenti internet in uno dei tanti internet point. Tutto attorno ai terminal si trovano raffreddatori con acqua potabile gratuita (e sicura). C'è una farmacia nel terminal domestico, e sale del silenzio e dormitori per i viaggiatori con un tempo di attesa lungo.